una giornata con Liquidflora e la bellezza naturale!

Sabato 19 gennaio le nostre clienti avranno la possibilità di fare un trattamento viso gratuito all’ossigeno attivo con il siero anti-age levigante Hurbena e un make up personalizzato con la linea certificata bio made in Italy Liquidflora, che ha fatto dell’alta qualità il suo cavallo di battaglia. Se non conoscete i loro prodotti vi invitiamo a fissare un appuntamento recandovi in negozio a Villafranca di Verona, o chiamando il numero 0456303434.

Informazioni sul siero che verrà utilizzato (in vendita nei nostri negozi):

URBAN SERUM HURBENA LIFT

è il siero booster «absolut Bio», ispirato alle tecniche di medicina estetica e di ingegneria tissutale. Associa ad una combinazione unica di ingredienti di origine naturale e biologica un complesso di peptidi dall’azione rigenerante e ridensificante, arricchito con un peptide biomimetico ad azione liftante per un effetto botox-like potenziato. Questo complesso, denominato 3D PEPTIDE COMPLEX, leviga le rughe, riequilibra i volumi ridisegnando in modo integrale l’ovale del viso per un effetto rinascita globale.

I segreti della formula – Natura e Tecnologia

PERSIAN SILK TREE COMPLEX Una combinazione unica di estratti vegetali ad effetto Blepharoplasty-like :

Albizia julibrissin anche conosciuto come Albero Persiano della Seta è un albero originario dell’Asia con dei bei fiori ornamentali rosa. Il suo estratto ha la capacità di contrastare gli effetti nocivi della glicazione.

Siegesbeckia orientalis anche conosciuta come Erba Sacra, per le sue proprietà cicatrizzanti e lenitive viene usata tradizionalmente per favorire la guarigione delle ferite per le sue proprietà cicatrizzanti e lenitive. E’ ricca in darutoside un potente stimolante della sintesi del collagene ed elastina

SILK TREE COMPLEX è titolato in daturoside a 500ppm

Estratto acquoso di Riso Integrale Biologico.
Antico segreto di bellezza riservato alla corte imperiale giapponese, viene realizzato nei laboratori LQF partendo dai semi integrali. Particolarmente ricco in amido, proteine e vitamine, l’estratto è indicato per la protezione e il benessere delle pelli più delicate.Ottimo lenitivo, è indicato anche per pelli infiammate e/o arrossate in seguito ad eventi irritanti dermatologici o ambientali. Utilizzato anche come rinfrescante dopo l’esposizione solare, contrasta l’iper-pigmentazione e le macchie d’età.

Gel fresco di Aloe Vergine Integrale Biologico dal Parco del Cilento.
Il potere di reidratazione di questo gel è dovuto alla sua capacità di penetrare all’interno della pelle fino a 4 volte rispetto all’acqua e 7 volte più in profondità.Svolge una marcata azione anti-age aumentando fino a 8 volte la produzione di fibroblasti, cellule responsabili della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Grazie alla formulazione “in fresco” mantiene inalterate tutte le sue proprietà, che lo rendono uno dei migliori ingredienti che la natura ci regala. Ottimo protettore da agenti atmosferici e danni ambientali.

Linfa Purificata di Acero Canadese.

Cattura l’umidità dall’ambiente (azione igroscopica) trasporta l’acqua dagli strati interni dell’epidermide agli strati superiori. Ricco in alfa-idrossiacidi e sostanze antiossidanti, accelera il rinnovamento epidermico, contrastando la comparsa di linee sottili e rughe.Contribuisce a mantenere il naturale PH della pelle, proteggendola da microrganismi ed agenti patogeni, causa di irritazioni e malattie cutanee.

Olio di Baobab Biologico.
ricco di acidi grassi essenziali, vitamina E e vitamina C , viene estratto dai semi del frutto colto dall’albero del baobab, conosciuto dagli Africani come Albero della Vita.
Raccomandato nella farmacopea senegalese per le proprietà antiallergiche e lenitive in cosmetica è utilizzato per la sua azione altamente emolliente, rigenerante e lenitiva particolarmente efficace per il trattamento della pelle secca, lacerata e screpolata.

Squalane vegetale.
Derivato dall’olio d’oliva, è uno dei maggiori componenti del sebo umano e del film idrolipidico. Contribuisce a ripristinare la naturale barriera difensiva cutanea, contrasta la perdita di acqua trans-epidermica, proteggendo la pelle dai danni ambientali e conferendole elasticità e morbidezza.

Estratto di Pepe del sichuan (Zanthoxylum bungeanumfruit extract)

l’estratto è già stato ampiamente documentato come un importante agente lenitivo e anti-prurito.

Burro di Karitè.
Ricavato da un albero tipico dell’Africa occidentale fino al Nilo, il burro di karitè
è ricchissimo di vitamine A, B, E, F. Ha notevoli proprietà emollienti, antiossidanti, lenitive e idratanti.Grazie alla presenza di un’elevata quota di frazione insaponificabile, interviene sul processo fisiologico dei fibroblasti, le cellule che formano le fibre del collagene, migliorando l’elasticità della pelle e la sua tonicità.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: