Consulenze gratuite di naturopatia

Non perdere gli appuntamenti di martedì 22 Giugno 2021 e di martedì 8 Luglio con Sabrina Ranieri, sono rimasti pochi posti disponibili per le sue consulenze gratuite! Qui sotto ti spieghiamo brevemente di cosa si tratta.

Sabrina, naturopata RIZA che da sempre nutre una forte passione rispetto all’utilizzo dei rimedi naturali nel settore della salute, metterà a disposizione il suo tempo per offrirti una consulenza gratuita e personalizzata in base alle tue esigenze.
Durante questo incontro individuale, Sabrina cercherà degli interventi utili non solo per i disturbi funzionali, ma anche per aumentare il tuo benessere. Insomma, un prezioso sostegno che può aiutarti ad affrontare diversi aspetti quali:
– anti-aging
– alimentazione
– integrazione
– prevenzione
– disagi emotivi.

Il valore aggiunto della consulenza sta nel dare ampio spazio al rapporto umano attraverso l’empatia , o meglio, la capacità di comprendere a pieno lo stato d’animo altrui, sia che si tratti di gioia, che di dolore.

– Si interverrà miratamente sui sintomi, ma con una particolare attenzione alla parte emozionale del soggetto, all’ anamnesi, alla sua storia, non considerando (nella visione omeopatica ) solo il disturbo, ma la persona.

Come ci ricorda Sabrina, è fondamentale l’amore con cui il terapeuta svolge il suo “compito”, dando ascolto, interpretando i sintomi del corpo.

CHI E’ SABRINA RANIERI?
Sabrina Ranieri è una naturopata RIZA, ha frequentato diversi corsi e Master organizzati dalle più importanti aziende nel settore omeopatico e nutraceutico, oltre ad essersi formata presso l’Istituto Riza di medicina psicosomatica e presso l’Università di Milano. Svolge la sua professione nelle Farmacie e in studio, con grandi soddisfazioni e riscontri.
Sabrina crede nella nuova cultura del prendersi cura, in una MEDICINA FUNZIONALE EVOLUTA, che grazie appunto all’ empatia e alla corretta comunicazione che cerca interventi utili, “ad personam”, non solo per i disturbi funzionali ma anche per aumentare il proprio benessere.
Lavora in collaborazione con medici e specialisti, affiancando alle cure allopatiche percorsi d’integrazione e sostegno della funzione organo.

Come puoi prenotare il tuo appuntamento?
CHIAMACI: 045 6303434
SCRIVICI : info@labuonaterraverona.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: