le nostre arance bio di Ribera

le migliori sul mercato e battono i supermercati sul prezzo!

Se pensate che la grande distribuzione vinca sempre sul prezzo, non è proprio così!

Ecco perché vi invitiamo a frequentare i nostri negozi specializzati, se cercate prodotti veramente di qualità e al giusto prezzo, in molti casi anche conveniente perché ci riforniamo direttamente dai nostri produttori di fiducia.

Un’esempio per dimostrare ciò che vi stiamo dicendo? Le arance di Ribera! Noi le abbiamo da agricoltura biologica, del produttore Paolo Ganduscio, finito anche in tv e sui giornali per la sua grande cultura in fatto di arance, ingaggiato dal parco archeologico della Valle dei Templi per far tornare a produrre gli aranceti al suo interno.

Le sue buonissime arance le vendiamo a 1,90 € al kg, ma se acquistate una cassettina di circa 8 kg, il prezzo scende a 1,71.

Un noto supermercato della zona vende anch’esso le arance di Ribera, ma non biologiche e le vende a 1,84 €/kg, come potete vedere in foto.

Vi invitiamo a venire ad assaggiarle, saremo lieti di farvi provare una spremuta, dissetante e ricca di vitamine!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il settore del biologico è in forte mutamento, noi che lo sosteniamo da quasi trent’anni stiamo cercando di far capire alla clientela che non tutto il bio è uguale, che non sempre il bio è più caro e che noi lavoriamo costantemente per dare il meglio al giusto prezzo, remunerando correttamente chi lavora la terra.

L’articolo del Corriere della Sera su Ganduscio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcune foto del viaggio in Sicilia di una nostra delegazione

navigate_before
navigate_next

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: