sconti sconti sconti

Per tutto il mese di ottobre festeggiamo i 50 anni di Fior di Loto con venti prodotti di consumo quotidiano scontati del 20%! miele, biscotti, crusca, quinoa, olio evo e molto altro!
Ne hanno fatta di strada da quel lontano 1972, quando a Torino fu fondato Il Fior di Loto – Centro Macrobiotico Maiocco. Sotto la guida della famiglia Maschio, Fior di Loto è stata la prima azienda a distribuire alimenti “naturali” e a introdurre in Italia prodotti macrobiotici provenienti dall’Oriente.
Sono passati 50 anni e Fior di Loto non ha mai perso di vista il cuore pulsante dei suoi valori: selezionare alimenti da agricoltura biologica, proporre prodotti per intolleranze e specifiche esigenze alimentari e impegnarsi per la salvaguardia e tutela dell’ ambiente.
Oggi è bellissimo poter festeggiare insieme questo grande traguardo, che porta con sé anni di cura, passione e innovazione verso la cultura del biologico ed è frutto dello scambio di conoscenze ed esperienze con fornitori, agricoltori, collaboratori e consumatori. 🥳🥳🥳

TI ASPETTIAMO NEI NOSTRI NEGOZI PER SCOPRIRE TUTTE LE NOSTRE PROMOZIONI!

Se scegli il biologico è perché preferisci prodotti che rispettino norme rigorose in materia di salvaguardia dell’ambiente e benessere degli animali e che vengano regolarmente controllati.

L’agricoltura biologica consente di produrre cibo rispettando la terra e utilizzando pratiche quanto più possibile sostenibili, riducendo al minimo l’impatto umano sull’ambiente.

In questo modo si può prevenire la perdita della biodiversità, accrescere la fertilità del suolo e mantenere la qualità dell’acqua. L’agricoltura biologica dice no ad antiparassitari e concimi chimici di sintesi, radiazioni ionizzanti, organismi geneticamente modificati (OGM) e loro derivati.

Il metodo di produzione biologico vieta l’utilizzo di coloranti, esaltatori del gusto e additivi artificiali.

L’allevamento biologico promuove la salute e il benessere degli animali, che sono nutriti con prodotti provenienti da agricoltura biologica e curati senza l’utilizzo di antibiotici.

Si predilige l’allevamento all’aria aperta, nel rispetto delle esigenze di ogni singola specie. Scegliendo di acquistare prodotti biologici, decidi di alimentarti nel rispetto della natura e dell’ambiente, avendo la sicurezza di mangiare cibi senza residui di pesticidi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: