pick-up e spesa a domicilio

EMERGENZA CORONAVIRUS, LA BUONA TERRA E’ APERTA E AMPLIA I SUOI SERVIZI Pick-up (prenota e ritira) e spese a domicilio per venire incontro alle nuove esigenze.

Da alcune settimane siamo alle prese con l’emergenza coronavirus e tutti noi abbiamo dovuto cambiare radicalmente le nostre abitudini, dovendo restare a casa il più possibile.
I negozi “La buona terra” fanno parte dei servizi commerciali indispensabili, sono quindi aperti regolarmente per offrire i migliori prodotti biologici freschi e confezionati, integratori, cosmetici e detergenti naturali, rispettando sempre le norme e le indicazioni delle istituzioni pubbliche.
In questo momento di difficoltà e incertezza, noi possiamo continuare a lavorare dando uno sbocco commerciale a numerose piccole realtà locali e del territorio nazionale che producono cibo di alta qualità in maniera sostenibile.

Sempre più notizie, tra l’altro, correlano il divagare del virus Covid19 con la pessima qualità dell’aria e con il peggioramento della qualità dell’ambiente (fonte Il Sole 24 ore). Mai come ora è importante alimentarsi in maniera sana ed equilibrata, con cibi il meno elaborati possibili, privi di residui chimici, integrali e di stagione. L’alimentazione naturale e il potenziamento delle difese immunitarie sono per noi un elemento fondamentale da trent’anni.

Sul nostro sito labuonaterraverona.com è possibile vedere una selezione di nostri prodotti e le aziende con cui collaboriamo.

Per raggiungere più persone possibili abbiamo quindi organizzato il servizio pick-up (prenota e ritira) in tutti i negozi e la consegna a domicilio nelle rispettive zone di riferimento.
In caso di consegna  a domicilio, oltre ai contanti, è possibile pagare con paypal (amministrazione@noilabuonaterra.com).

In attesa che l’emergenza finisca presto, ci impegniamo per servirvi al meglio.

Ecco tutte le indicazioni!

NEGOZIO DI VILLAFRANCA

Orario 8.30-19.30 dal lunedì al sabato.
Invia l’ordine via mail a info@labuonaterraverona.com, invia un messaggio whatsapp al numero 3498921026 o chiama il numero 0456303434.

Rispettando sempre le direttive, saremo lieti di servirti. Puoi entrare nel parcheggio privato e suonare il campanello del magazzino per un ritiro veloce.

Per le consegne a domicilio specifica nome e indirizzo.

A Villafranca e zone limitrofe ordine minimo 30 euro – da 30 euro a 70 euro 5 euro di spese di consegna – sopra i 70 euro gratis – sempre gratis per gli over 65.
Oltre i 10 km di distanza: spesa minima 50 euro – 5 euro di contributo spese consegna.

Consegne tutti i giorni.

NEGOZIO DI VERONA

Orario dal lunedì al sabato 8.30-13 15.30-19.30.
Invia l’ordine via mail a terraverona@gmail.com o chiama il numero 0458940674.

Sul territorio del Comune di Verona, per le spese a domicilio, ordine minimo 30 euro – da 30 euro a 70 euro 5 euro di spese di consegna – sopra i 70 euro gratis – sempre gratis per gli over 65.

Consegne il martedì e il venerdì pomeriggio.

NEGOZIO DI AFFI

Orario dal lunedì al sabato 8.30-13 15.30-19.30.
Invia il tuo ordine a labuonaterraffi@tiscali.it o chiama il numero 0456260478.

Sul territorio del Comune di Affi e zone limitrofe, per le consegne a domicilio, ordine minimo 30 euro – da 30 euro a 70 euro 5 euro di spese di consegna – sopra i 70 euro gratis – sempre gratis per gli over 65.
Oltre i 10 km di distanza: spesa minima 50 euro – 5 euro di contributo spese consegna.

Consegne il martedì, il giovedì e il sabato nel primo pomeriggio.

ORDINI ON LINE

Siamo operativi con l’evasione ordini, ma il corriere a cui ci affidiamo non garantisce la consegna in tutte le zone d’Italia e nei tempi consueti. Vi consigliamo di mettervi comunque in contatto con noi via mail o telefonicamente.