Trent’anni di buona terra, un buono spesa in regalo!

Sei un’ex socio/a della cooperativa “La buona terra”? Abbiamo una bella notizia per te!
Se dal 1990 al 2018 hai fatto l’iscrizione alla cooperativa con il versamento di almeno 1 quota, hai diritto ad un buono di 5,50 euro da utilizzare nei nostri negozi su una spesa minima di 30 euro, da oggi, giovedì 1 ottobre 2020 fino al 31/12/2020.
Questo è il nostro ringraziamento per averci accompagnato e sostenuto in trent’anni di attività, che ancora oggi portiamo avanti con determinazione e convinzione. Salute, sostenibilità, equità, agricoltura biologica, cure naturali, benessere psico-fisico: tutti questi elementi fanno parte del nostro lavoro e sono alla base delle scelte nel proporvi ciò che trovate nei nostri negozi.
La buona terra nacque nel 1990, da un profondo desiderio di giustizia sociale, da esperienze di cooperazione internazionale, e ancora oggi è una delle poche realtà a livello nazionale che coniuga il commercio equo e solidale con l’agricoltura biologica, locale e sostenibile. La sfida è ancora aperta: lo strapotere delle grandi multinazionali e della “gdo”, il cibo spazzatura uguale tutto l’anno, uso di pesticidi e additivi chimici nel campo e nella trasformazione, allevamenti intensivi, aumento di obesità e malattie croniche legate a errati stili di vita,…..
Se anche tu desideri un cibo sano, di qualità, dove possibile locale, a basso impatto ambientale e buono per le persone e le comunità, che preservi il terreno e le risorse naturali, i negozi “La buona terra” sono i luoghi giusti per te!
Vieni a spendere il tuo buono, ti accoglieremo con i nostri ottimi prodotti, e, nel negozio di Villafranca, potrai anche fare colazione, merenda, o pranzare con piatti semplici e genuini fatti da noi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: